Reclamo N° 334157
Giulio
09 Luglio 2024
DHL mi ha perso un reso Amazon e mi dicono che non possono aprire segnalazioni perché hanno accordi speciali con Amazon i quali dovrebbero provvedere al risarcimento del danno e poi in secondo luogo DHL dovrebbe risarcire Amazon, parlando con Amazon a loro non risulta inviato il pacco per il reso e quindi non possono aiutarmi , quindi da una parte DHL che ha ammesso di aver smarrito il pacco ma di non poter rimborsare mentre dal altra parte Amazon sostiene che il reso non è mai stato spedito a detta loro, DHL mi ha detto che un mese fa ha aperto una segnalazione nei miei confronti per Amazon segnalando il problema ma che Amazon non gli ha risposto ... sinceramente di tutto sto passaggio di palla non mi interessa alla fine io ho perso 200 euro di ordine dove dhl ammette di avero perso ma non rimborsa ed ad amazon non interessa minimamente la questione visto che per loro non ho spedito nulla (anche inviando prove della presa in carico del pacco da parte di dhl) passati oramai quasi 2 mesi non so come potermi muovere per il rimborso del pacco smarrito. Grazie per l'attenzione
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18