Reclamo N° 184228
Marta
01 Aprile 2020
DHL trattiene una spedizione che mi appartiene, nella sede del comune di Rho, dopo essersi fatta pagare e rispondendomi che, se voglio il pacco, me lo devo andare a ritirare di persona(cosa che ovviamente non posso fare).
Dopo aver chiesto aiuto e spiegazioni, mi sono state inviate due mail di consegne fittizie mai avvenute e, dopo le mie ulteriori insistenze, ribadiscono in malo modo dal costumer service che loro non ci possono fare nulla e che devo aspettare.
Ad oggi trattengono una merce da me pagata, senza darmi alcuna data di consegna.
Faccio notare che in questi giorni ho ricevuto merci da UPS,GLS, Amazon e Poste Italiane...quindi o le regole sono uguali per tutti o qui c'è qualcosa che non va.
Non ci si fa pagare e ci accolla una consegna che si sa di non poter consegnare.
Il pacco è per i miei figli.
Attendo una vostra chiamata, grazie
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18