Reclamo N° 148264
David
23 Aprile 2019
Gentilissimi dell'Unione Consumatori,
Vi scrivo brevemente per chiedere assistenza relativa a un servizio offerto da DHL. Si tratta di un ritiro e spedizione di una busta da Milano (Italia) a Oxford (Inghilterra).
Io ho contattato DHL agli inizi di gennaio scorso per effettuare un ritiro di una busta dall'ostello di Milano. Ho inviato un modulo online ed effettuato il relativo pagamento per il servizio. Il ritiro non è stato effettuato e io non ho mai ricevuto la busta a Oxford. Ho contattato DHL per telefono e per email (inoltrando tutta la documentazione relativa) senza successo. Ad oggi, la busta risulta essere ancora all'ostello e DHL non ha effettuato alcun rimborso o organizzato un nuovo ritiro.
Rimango in attesa di avere vostre comunicazioni.
Cordialmente,
David Rini
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18