Reclamo N° 271480
Maria vittoria
16 Giugno 2022
Ho effettuato un ordine su Medstore lunedi 13.05.2022 e il martedì 14.05.2022 è stato assegnato a DHL. Martedì pomeriggio mi arriva la mail col codice di spedizione e data di consegna prevista per il 15.05.2022 (mercoledì). Sono quindi rimasta a casa tutto il giorno per poi guardare nel monitoraggio della spedizione e trovare l’avviso delle 18.57 che diceva “non è stato possibile consegnare il pacco”. Quindi ho cercato di contattare DHL ma ovviamente era impossibile dato l’orario (19.30) e quindi ho fatto un reclamo. Sono stata ricontattata telefonicamente giovedì 16.05.2022 dalla signora Patrizia Cohn che mi ha confermato che il corriere non era riuscito a consegnare il pacco per problemi di tempistica e mi rassicura che la spedizione sarebbe arrivata entro la giornata di giovedì 16.05.2022. Alle 10.57 vado a vedere il tracciamento della spedizione e noto che il corriere aveva tentato la consegna senza successo. Invio nuovamente un reclamo e vengo ricontattata dalla signora Patrizia Cohn che mi dice che non hanno trovato il citofono (non potevano chiamarmi? Avevano il mio numero a disposizione sulla lettera di vettura) e che dunque avrebbero sicuramente riconsegnato il pacco citofonando al campanello “De Luca Martino” (come da mie indicazioni). Ore 16.50 non si è fatto vivo nessuno, ritento di mettermi in collegamento chiamando il numero con cui mi avevano contattata: dopo 32 minuti di attesa mi risponde una dipendente e, una volta spiegatole la situazione, mi dice “se ne sta occupando la signora Patrizia, le dico di richiamarla”. NON HO RICEVUTO NESSUNA CHIAMATA, HO TENTATO DI CHIAMARE NUOVAMENTE IL SERVIZIO CLIENTI SENZA SUCCESSO (42 minuti di attesa invano). Ho fatto un ulteriore reclamo e non sono stata richiamata nemmeno così nei tempi indicati.
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