Reclamo N° 316393

Damir
24 Dicembre 2023
Ho fatto un'ordine il19/12 pagando una consegna express come la chiamano loro. Il giorno seguente mentre tengo il tracking controllato vedo che inizia a tardare. Invio un email e mi rispondono il giorno successivo di pazientare. L'indomani controllo e vedo che ancora il pacco non viene consegnato. Scrivo un'altra email e mi rispondono il giorno successivo che avrei dovuto ancora pazientare. Morale della favola la consegna è stata riprogrammata per il giorno 27/12 loro intanto hanno preso i14€ di consegna express e io sono rimasto senza regalo di Natale facendo una pessima figura
Condividi su:

Hai un problema con DHL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DHL

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239