Reclamo N° 341851

Alfredo
24 Ottobre 2024
Il giorno 23/10/2024 ho acquistato per conto di un'altra persona un piccolo mobile che il venditore ha spedito tramite DHL. Lo stesso giorno ricevo dalla DHL la seguente mail: LA TUA SPEDIZIONE STA ARRIVANDO Buongiorno XXXXXX XXXXX, La tua spedizione DHL Express N° -------------- da XXXXXXX ITALY S.R sta arrivando. La data di consegna prevista è il 24 ott 2024 entro la fine della giornata lavorativa. Se desideri fare una modifica o monitorare la tua spedizione, clicca qui. Informazioni Sulla Consegna Lettera di vettura n. --------------- Indirizzo di consegna Via Nomentana 481 00162 Roma ROMA 00162 ROMA Data di consegna prevista 24 ott 2024 Ora della consegna entro la fine della giornata lavorativa Riferimento del mittente N/A Ma il giorno della consegna 24/10/2024 mi arriva questa mail: ECCEZIONE DI CONSEGNA – INDIRIZZO ERRATO Buongiorno XXXXXXX XXXXXXX , Non è stato possibile consegnare la tua spedizione DHL Express N° ----------- da XXXXXX ITALY S.R perché l'indirizzo di consegna risulta errato. Gentilmente correggi il tuo indirizzo qui. Informazioni Sulla Consegna Lettera di vettura n---------- Indirizzo di consegna VIA NOMENTANA 481 ROMA 00141 ROMA DHL Express – Excellence. Simply delivered. Dove si evince che hanno riportato un CAP errato (00141)in quanto diverso da quello fornito (00162)! dovremo andare a ritirarlo per nostro conto.
Condividi su:

Hai un problema con DHL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DHL

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239