Reclamo N° 341851
Alfredo
24 Ottobre 2024
Il giorno 23/10/2024 ho acquistato per conto di un'altra persona un piccolo mobile che il venditore ha spedito tramite DHL.
Lo stesso giorno ricevo dalla DHL la seguente mail:
LA TUA SPEDIZIONE STA ARRIVANDO
Buongiorno XXXXXX XXXXX,
La tua spedizione DHL Express N° -------------- da XXXXXXX ITALY S.R sta arrivando.
La data di consegna prevista è il 24 ott 2024 entro la fine della giornata lavorativa.
Se desideri fare una modifica o monitorare la tua spedizione, clicca qui.
Informazioni Sulla Consegna
Lettera di vettura n. ---------------
Indirizzo di consegna Via Nomentana 481 00162 Roma
ROMA
00162
ROMA
Data di consegna prevista 24 ott 2024
Ora della consegna entro la fine della giornata lavorativa
Riferimento del mittente N/A
Ma il giorno della consegna
24/10/2024 mi arriva questa mail:
ECCEZIONE DI CONSEGNA – INDIRIZZO ERRATO
Buongiorno XXXXXXX XXXXXXX ,
Non è stato possibile consegnare la tua spedizione DHL Express N° ----------- da XXXXXX ITALY S.R perché l'indirizzo di consegna risulta errato.
Gentilmente correggi il tuo indirizzo qui.
Informazioni Sulla Consegna
Lettera di vettura n----------
Indirizzo di consegna
VIA NOMENTANA 481
ROMA
00141
ROMA
DHL Express – Excellence. Simply delivered.
Dove si evince che hanno riportato un CAP errato (00141)in quanto diverso da quello fornito (00162)! dovremo andare a ritirarlo per nostro conto.
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18