Reclamo N° 342127
Remo
29 Ottobre 2024
Il tutto è accaduto in data 3 Maggio 2024.
Ho accettato l'offerta Wind tre FWA. Una buona offerta. Infine concluso il tutto sono venuti insieme al tecnico ad installarmi sia l antenna che il modem Wind tre. Ma non andava bene. Allora ho fatto un reso. Contattato Wind tre e mi hanno detto che mi avrebbero contattato in corriere per il reso.
Alla fine il corriere scelto è DHL.
Prima che arrivasse direttamente da me DHL mi ha inviato un file in allegato con tutte le istruzioni per il reso. Un reso completo.
Dopo qualche giorno arriva il corriere. IO preparo il tutto in modo completo. Metto antenna e modem e fili e cavi nello scatolo originale e seguo le istruzioni.
Mi chiama il corriere DHL e esco da casa e gli consegno il tutto.
Premessa ho letto sulle istruzioni che serviva la firma e la ricevuta del corriere che sia avvenuto il reso con successo.
Ma appena do il tutto il corriere mi dice: VA BENE COSI'. Ma io dico: NON C'è BISOGNO DELLA FIRMA DELLA RICEVUTA. Lui mi dice che non cè bisogno e se nè andato,
E ora la Wind tre dopo un po di tempo mi dice che devo pagare la fattura del Modem e dell'antenna perchè non è stata recapitata alla filiale originaria. Una bella somma.
Ho chiesto spiegazioni, ho chiamato la filiale DHL ho chiamato il corriere di zona ma nessuno mi ha dato spiegazioni. HO ricontattato la Filiale DHL per avere una ricevuta ma nulla. Non mi hanno dato nulla e mi fanno pagare una cosa che non ho fatto. Devo pagare una bella somma per aver perso il pacco ma io ho fatto tutto e consegnato il corriere. E' il corriere ad aver sbagliato in quanto mi ha detto che non c'è bisogno e senza alcuna ricevuta e firma se n e andato e non mi ha dato nulla piu.
Voglio spiegazioni al riguardo e voglio denunciare l accaduto ma soprattutto non voglio pagare nulla perchè non è stata colpa mia.
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