Reclamo N° 313954
Elisa
28 Novembre 2023
In data 17/11 mia madre mi ha spedito dei farmaci in Germania dove sto, tramite poste italiane uilizzando poste delivery europe. Al confine la spedizione è stata presa a carico da DHL Germania e dal tracking risulta che il pacco è fermo in un magazzino da diversi giorni. Ieri, 27/11, ho telefonato alle poste e hanno aperto un ticket, ma hanno detto che sarebbe meglio comunicare anche con DHL. Il mio ragazzo, tedesco, ha aperto una segnalazione ma non stanno facendo nulla e ci rispondono in modo sgarbato che "il pacco arriverà quando arriverà e di non insistere", pur avendogli spiegato che sono farmaci importanti, costosissmi e non posso stare senza. Sono undici giorni che la spedizione è stata effettuata e non so che fare e a chi rivolgermi per averli per tempo, nonostante abbia fatto tutto con larghissimo anticipo.
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18