Reclamo N° 328377
Stefania
03 Maggio 2024
Oggi per l'ennesima volta mi è capitato quanto segue:
ho telefonato per ben quattro volte al numero DHL 199 199 345 per prenotare un ritiro.
Dopo avere selezionato le opzioni del risponditore automatico, aver chiesto di parlare con un operatore e dopo il messaggio “ci spiace per l’attesa”
partono due, tre squilli e “cade" la linea.
Visto che lo scatto alla risposta e i minuti trascorsi a scegliere le opzioni sono a pagamento,
non è accettabile questo tipo di malfunzionamento.
Mi ritrovo ad aver speso più di € 4,00 (solo oggi) per non aver parlato con nessuno e non essere riuscita a prenotare la presa.
Vergognoso!
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18