Reclamo N° 344451
Valentina
06 Dicembre 2024
Ordino due articoli da un’azienda che opera in Germania . DHL si occupa della gestione . Uno dei due pacchi è in Germania ancora da 10 giorni , il secondo arrivato in Italia il giorno 2 dicembre . Mi arriva come di consueto un messaggio whatsapp ed una mail comunicando la consegna il giorno 5 entro l’orario lavorativo. Prendo una giornata a lavoro ( i pacchi contengono due macchine da lavoro quindi onerose e importanti per l’attività) alle ore 17 il tracking porta ancora consegna in giornata . Ovviamente non arriva nulla. Il giorno dopo contatto DHL tramite whatsapp perché mi rifiuto di pagare 14 cent al minuto per risolvere un loro problema , e mi passano l’operatrice di cui segno il nome : Rossella. Spiego pazientemente il tutto e la signora mi risponde che a lei non risulta che il pacco sarebbe dovuto essere in consegna il giorno 5. Le dico che ho ricevuto comunicazioni da loro tramite whatsapp e e-mail del giorno della consegna . La cortese signora mi risponde dicendo che ci sono dei ritardi per il numero di consegne del periodo e aggiunge un “sarebbe dovuto essere consegnato” ripetendo ironicamente ciò che avevo scritto . Esaurita la mia pazienza non tollerando la mancanza di rispetto le dico che se non fossero stati sicuri perché “ il periodo è pieno di pacchi da consegnare e quindi è normale un ritardo “ avrebbero dovuto avvisarmi dato che io come lei lavoro . La signora probabilmente stanca mi chiude la conversazione senza ricevere neanche delle scuse . Ad oggi il tracking non mi dà neanche più una consegna prevista .
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