Reclamo N° 344420

Mattia
06 Dicembre 2024
Pacco in consegna prevista per giovedì 5 dicembre, la mattina del giorno stesso mi arriva una mail in cui mi viene detto che il pacco sarebbe arrivato entro il termine della giornata lavorativa. Rimango tutto il giorno in casa ad aspettare il pacco, ma questo non arriva. Alle 19:30 decido quindi di chiamare il servizio clienti: nonostante il costo massimo della chiamata dovesse essere di 48 centesimi al minuto più 15 centesimi di scatto alla risposta, mi vengono addebitati 15 euro in 12 minuti e 4 secondi, spesi interamente rimanendo in attesa di un operatore. Il giorno dopo chiamo il servizio clieni per un reclamo, e quando spiego la situazione mi chiudono la chiamata in faccia per 2 volte di seguito. Al terzo tentativo mi risponde un'operatrice che mi dice di non potermi aiutare a riguardo, e di chiamare il mio operatore. Quando chiedo all'operatrice se posso quantomeno fare un reclamo per tutta questa situazione, mi risponde di no. Alla fine della questione, ho speso una giornata nell'attesa del pacco, varie ore al telefono nel contattare le varie assistenze, e 15 euro per una chiamata in cui sono rimasto solamente in attesa.
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