Reclamo N° 345432
Valentino
20 Dicembre 2024
Preso appuntamento telematico per una consegna DHL per conto di WINDTRE. La consegna era stata assicurata per il giorno 20.12.2024 nella fascia oraria 8.30-18.00. Alle 13.20 verifico lo stato della spedizione e alla pagina del tracking, relativamente al numero della spedizione, risultava un tentativo di consegna (mai effettuato) con assenza di destinatario (impossibile perché avevo preso il tempo dal lavoro proprio per ricevere questa spedizione). Non contattato dal corriere telefonicamente. Contattato DHL per sollecitare il nuovo passaggio del corriere ho ricevuto una risposta maleducata da parte dell'interlocutore del callcenter. Esprimo il mio massimo disappunto per la mancanza di serietà di DHL, per la menzogna del corriere e per la maleducazione dell'impiegato
Hai un problema con DHL da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18