Reclamo N° 330348
Battista
25 Maggio 2024
Scrivo questa lettera per fare una segnalazione riguardo ad un fatto che mi e’ accaduto oggi in data 24/05/2024 per la terza Volta consecutiva.
Sono Vice-Responsabile del Lancio nel Mercato Europeo di una compagnia Americana nel settore dell’Integrazione che si appoggia a DHL EXPRESS per spedire dall’ Olanda i prodotti in tutta Europa.
Oggi dopo 2 giorni di ritardo rispetto alle consegne delle Volte precedenti Il Corriere per la terza Volta Consecutiva, mi ha Chiamato con la stessa storia, dicendomi che aveva male al piede e che lui non poteva scendere dal furgone e di andar ad una piazza distante 50/70 metri da casa per ritirare il pacco.
Le altre volte nonostante io non debba fare questo visto pago un Servizio completo per avere il pacco davanti l’entrata della porta di casa sono andato in contro al corriere che mi ha chiamato dicendomi che gli faceva male il piede.
Non serve dirvelo: L ho trovato comodamente seduto sul furgone al telefono mentre sghignazzava al posto di scendere e fare il suo lavoro.
Oggi visto ero occupato quando mi ha chiamato gli ho detto che non potevo e visto la sua prepotenza nel pretendere che io gli andassi incontro ho ricordato di fare il suo lavoro visto era pagato per portarmi il pacco davanti alla porta di casa.
Mi ha detto di andare Affanculo e mi ha bloccato la chiamata. (questi sono i vostri Corrieri)
Il Numero di telefono del Corriere: 345 3655833
Dopo 3 minuti ho ricevuto un messaggio da DHL dove indicava che l indirizzo era errato quando in Realta’ non lo era.
Lo abbiamo controllato insieme alla ragazza del servizio clienti DHL EXPRESS che ha aperto una segnalazione dopo 5 minuti dal fatto e l’indirizzo risultava esatto.
Classico Comportamento dei Corrieri.
Questo pacco conteneva un Integratore molto importante e urgente, sotto indicazione del pediatra per mia figlia, e ora mi trovo senza prodotto per colpa di dipendenti totalmente Negligenti.
Deve cessare questo atteggiamento da parte dei Corrieri nei confronti dei consumatori. E diventata una piaga troppa estesa soprattutto a discapito di chi paga anche salatamente una spedizione in anticipo di Giorni.
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Questo reclamo è per: DHL
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18