ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Tatiana
Buongiorno, ho acquistato in data 21 novembre scorso dal sito TicketMaster.it 4 biglietti per un concerto che si terr... Leggi tutto
03 Dicembre 2018
Sabina
Ho fatto un acquisto su ticket one. Si sono affidati a NEXIVE per la consegna dei biglietti. Sul tracking di Nexive... Leggi tutto
03 Dicembre 2018
Francesca
Ho acquiatato un ordine 207784485 su westwing. Sto avendo problemi con la consegna del pacco. DA si ostina a consegn... Leggi tutto
03 Dicembre 2018
Marco
Buonasera, ho fatto diversi acquisti su un sito buy and share di nome SHOPBUY SRLS, Sede legale sede via Tito Livio n... Leggi tutto
02 Dicembre 2018
Giuseppe
Il 23 novembre, in pieno Black Friday effettuo un ordine nel sito mediaworld. Attendo un paio di giorni per il finan... Leggi tutto
02 Dicembre 2018
Cesare
in data 21/10/2018 ho acquistato un oggetto su ebay tramite bonifico (unico modo di pagamento per quell'oggetto) dopo... Leggi tutto
02 Dicembre 2018
Eleonora
Ho acquistato una borsa di liu jo modello sophie, l’ho utilizzata pochissimo e sempre riposta nella sua custodia, d... Leggi tutto
02 Dicembre 2018
Federico
Il 5/10/2018 il touchscreen del mio OnePlus 5 ha smesso di funzionare, [Un problema risolvibilissimo secondo l'intern... Leggi tutto
02 Dicembre 2018
Luana
Acquisto online con fatturazione in partita iva su sito unieuro consegnato in data 30/11/18. Ho richiesto il reso in... Leggi tutto
02 Dicembre 2018
Massimo
Il giorno 01/12/2018, ho acquistato una custodia per i pad da euronix a roma, l'ho dovuta restituire perchè non adat... Leggi tutto
02 Dicembre 2018
Silvio
in data 15 novembre acquisto un ricambio per un cellulare su ebay,pago con paypal, unica opzione di spedizione conces... Leggi tutto
02 Dicembre 2018
Silvia
Ho fatto un acquisto il 14/11/2018, pagato con carta di credito, sul sito www.accessoricaravan.it. Le recensioni era... Leggi tutto
01 Dicembre 2018