Bacheca segnalazioniE-commerce
Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Silvia
Yoox, ieri, ha inviato tramite mail a tutti i suoi utenti le nuove disposizioni sulle politiche di reso (a pagamento ... Leggi tutto
17 Giugno 2024
Pietro
Buongiorno, settimana scorsa ho effettuato un acquisto su un e-commerce che si chiama Bruno.it, purtroppo l'acquisto ... Leggi tutto
17 Giugno 2024
Cristina
Buongiorno, ho acquistato su vinted una borsa da 550 euro, al momento del ritiro il corriere ha indicato che il locke... Leggi tutto
17 Giugno 2024
Greta
Buongiorno,
in data 10/06/2024 è stato ritirato dal corriere il reso relativo ad una T-Shirt Adidas da uomo (TIRO -... Leggi tutto
17 Giugno 2024
Guoqiang
Salve!
L'anno scorso ho comprato un cellulare sull' ebay un nuovo cellulare.
Ma l'ultimamente non funziona bene. ... Leggi tutto
17 Giugno 2024
Itala
Ho ordinato presso Commercio Virtuoso e non ho mai ricevuto la marce, ho scritto al servizio clienti per denunciare l... Leggi tutto
16 Giugno 2024
Simone
Buonasera Signori,
è stato bloccato il mio account, senza alcun motivo e senza alcuna comunicazione, senza aver fat... Leggi tutto
16 Giugno 2024
Simone
Buonasera Signori,
Subito.it ha bloccato il mio account, senza motivo e senza alcuna motivazione, senza aver fatto n... Leggi tutto
16 Giugno 2024
Nazario
Buongiorno ho urgente bisogno di consigli su come recuperare i soldi che ho speso ( circa 6.000€ di finanziamento) ... Leggi tutto
16 Giugno 2024
Massimo
Ho ordinato due costosi poster dal 27 maggio, nella sezione i miei ordini vedo riprogrammare periodicamente la conseg... Leggi tutto
15 Giugno 2024
Luca
Buonasera ho acquistato il 28 maggio 2024 su Amazon un orologio oneplus watch 2. Appena arrivato a casa ho visto che ... Leggi tutto
15 Giugno 2024
Maresa
Per effettuare un cambio di prenotazione sul sito di eurowings la procedura risulta capziosa: ti fa selezionare la da... Leggi tutto
15 Giugno 2024