ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Tiziana
Buonasera ho un iphone acquistato nel febbraio 2017 presso Mediaworld Indirizzo: Via A. Olivetti - Zona Industriale M... Leggi tutto
21 Luglio 2018
Alberto
In data 2018-07-20 arriva un SMS per attivazione di un servizio TapFan per cui non ho assolutamente fatto espressa ri... Leggi tutto
20 Luglio 2018
Alberto
In data 2018-07-20 arriva un SMS per attivazione di un servizio TapFan per cui non ho assolutamente fatto espressa ri... Leggi tutto
20 Luglio 2018
Maria
Ho inviato diverse mail, l’ultima ieri che allegata al presente messaggio potrebbe essere utile per illustrare il p... Leggi tutto
20 Luglio 2018
Giuliana
Buonasera, ho acquistato il 3/7 sull’eshop di Franzese abbigliamento un costume Dsquared. Mi è stato consegnato i... Leggi tutto
20 Luglio 2018
Daniele
In data 1 Luglio 2018 ho ordinato un articolo si Amazon.it che, ad oggi, non è ancora stato nemmeno spedito.... Leggi tutto
20 Luglio 2018
Cecilia
Acquisto effettuato ieri 19/7/2018 ,pagato e fatturato 29.00€ ci ritroviamo un accredito bancario di 299.00 € . I... Leggi tutto
20 Luglio 2018
Giovanna
Ho acquistato on line sul sito pinko il 7/7 uno zainetto al 50% con carta di credito disponibile solo nel colore nero... Leggi tutto
20 Luglio 2018
Daniela
buongiorno, ho fatto un ordine su interflora il 3 luglio, ordine ricevuto ma fiori mai recapitati per un disguido lor... Leggi tutto
20 Luglio 2018
Daniele
SALVE HO ACQUISTATO UN CONDIZIONATORE SU UNI EURO,CON PARTITA IVA E DOPO 0 GIORNI DAL ACQUISTO VISTO CHE NON SI SAPEV... Leggi tutto
20 Luglio 2018
Davide
Buongiorno, il motivo per cui spero di ricevere assistenza è il blocco del mio account sulla piattaforma di acquisto... Leggi tutto
20 Luglio 2018
Martina
Buongiorno ho ricevuto la pubblicita' on line per le offerte lampo di amazon quale cliente prime. Un' offerta mi in... Leggi tutto
19 Luglio 2018