ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Luigi
Ho ordinato una poltrona da ikea carugate il 20/05/2018 dopo un ritardo di consegna ho aperto una chat con il serviz... Leggi tutto
29 Giugno 2018
Marco
salve, il giorno 13 - 6 - 2018 ho acquistato 2 abbonamenti digitali a 2 riviste (IlMioComputerIdea e Win Magazine) pr... Leggi tutto
29 Giugno 2018
Ioan bogdan
salve! 2 mesi fa ho ordinato un buono regalo amazon in valore di 50 euro con i punti che avevo accumulato sul sito si... Leggi tutto
28 Giugno 2018
Katia
Gentili Signori, vi scrivo per segnalarvi un problema di un acquisto online. L'11 giugno scorso ho acquistato sul ... Leggi tutto
28 Giugno 2018
Antonino
salve ho acquistato un monopattino elettrico di cui la descrizione è parzialmente reale, perche come autonomia, pote... Leggi tutto
28 Giugno 2018
Carlo
AZIENDA: "Floraqueen.it" Aquisto fiori + orsetto regalo da consegnare possibilmente il Giorno di San Valentino 2018.... Leggi tutto
28 Giugno 2018
Milena
Buongiorno. L'08/06/2018 ho ordinato sul sito "moontech.it" uno smartphone "huawei p8 lite 2017 oro italia" a € 121... Leggi tutto
28 Giugno 2018
Giovanni
Salve vi ringrazio anticipatamente per tutto quello che fate per noi consumatori Un mese fa ho acquistato da un sito... Leggi tutto
27 Giugno 2018
Morena
Ho acquistato un paio di scarpe su Facebook sito Keydonna shoes Shop, in data 25/06/2018 e le hanno consegnate in dat... Leggi tutto
27 Giugno 2018
Cettina
Ho effettuato un ordine sull'e-commerce di IKEA in data 22 Maggio 2018. Nonostante mi fosse arrivata un'e-mail di con... Leggi tutto
27 Giugno 2018
Davide
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile che un sito internet (molto conosciuto) possa vendere gioielleria per il co... Leggi tutto
27 Giugno 2018
Francesca
Buongiorno In data 22/06/2018 ho acquistato un'esperienza sul sito Regali.it procedendo a regolare pagamento tramite... Leggi tutto
27 Giugno 2018