ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Nunzia
Ho acquistato dal sito Tiger Shop Italia un Samsung Galaxy S9 plus, no brand e garanzia Italia. Mi è stato spedit... Leggi tutto
10 Maggio 2018
Stefano
Ho acquistato da più di un anno un notebook del quale necessito assistenza. Contattando il produttore mi è stato de... Leggi tutto
10 Maggio 2018
Gioia ruth
Buongiorno, Ho acquistato un prodotto sul sito leonardosoft.it a febbraio. Il pagamento addebitato era superiore a ... Leggi tutto
10 Maggio 2018
Stefano
Ho acquistato un notebook... Leggi tutto
10 Maggio 2018
Walter
BUON POMERIGGIO,HO COMPRATO 10 MESI FA ESATTAMENTE IL 3/7/2017 SU AMAZON DEGLI AURICOLARI PAGATI 237€ ORA PURTROPPO... Leggi tutto
10 Maggio 2018
Antonio
ho ordinato due prodotti da notino.it e nella scatola ne ho trovato solo uno. ho segnalato il tutto all'azienda che s... Leggi tutto
10 Maggio 2018
Clarissa
Buongiorno, per la seconda volta consecutiva ho cercato di acquistare dei biglietti per la partita della Juventus ... Leggi tutto
10 Maggio 2018
Clarissa
Buongiorno, per la seconda volta consecutiva ho cercato di acquistare dei biglietti per la partita della Juventus ... Leggi tutto
10 Maggio 2018
Giuseppina
Accedendo dal sito eprice mio figlio ha acquistato un cellulare per la somma di € 645 pagato con posta pay , cons... Leggi tutto
09 Maggio 2018
Andrea
Io ho acquistato una macchinina elettrica giocattolo online su ebay. Dopo 4 mesi il prodotto ha smesso di funzionare ... Leggi tutto
09 Maggio 2018
Francesco paolo
Buonasera, sono Paolo Cassano e scrivo da Bari. Spero mi possiate aiutare anche se il mio potrebbe sembrare un proble... Leggi tutto
09 Maggio 2018
Cesare
Salve, Il giorno 26 Marzo 2018 ho ordinato sul sito spareslg.com la batteria ed il cavo del mio telefono cellulare, ... Leggi tutto
09 Maggio 2018