ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Ottavio
Buongiorno, ho acquistato circa 40 giorni or sono una giacca a vento presso il sito spagnolo Deporvillage. Arrivata l... Leggi tutto
15 Marzo 2018
Rosanna
Buongiorno, avrei bisogno di avere una info. Ho fatto un recesso per un prodotto acquistato online il giorno 19 Feb... Leggi tutto
15 Marzo 2018
Carmine
O in problema di recesso di un contratto con inserti agenzie di formazione ... Leggi tutto
15 Marzo 2018
Giovanna
Ho acquistato una camera da letto a centro convenienza arredi al punto vendita di Pontecagnano il 26/11/2017,una came... Leggi tutto
15 Marzo 2018
Paolo
Acquistato un oggetto in cina costo inferiore a $150, consegna compresa. Spedizione TNT N. 760975803- TNT GLOBAL EXPR... Leggi tutto
14 Marzo 2018
Sara
Buongiorno, in data 03/02/2018 ho effettuato un acquisto online dal sito GranOptic.com (occhiali da vista graduati de... Leggi tutto
14 Marzo 2018
Silvana
Buongiorno, mi rivolgo alla Vs Associazione poiché il 30/11/2017 ho acquistato per mia madre una macchina per fare ... Leggi tutto
14 Marzo 2018
Chiara
Buongiorno, chiedo vostro gentile aiuto perchè non so più cosa fare. Il 18 febbraio sul sito freeshop ho comprato... Leggi tutto
14 Marzo 2018
Luca
Acquisto effettuato dal sito Plazalo.it, sede a Napoli anche se il sito riporta ad una società con sede in Spagna. ... Leggi tutto
14 Marzo 2018
Alan
Buongiorno, ho acquistato 22 mesi fa una "scheda madre" per PC su Amazon.it (venditore terzo e spedita da Amazon) il ... Leggi tutto
14 Marzo 2018
Gabriele
Salve, Il mio problema é un acquisto di uno Smart watch sul sito prozis.com (un sito di integratori sportivi) che u... Leggi tutto
14 Marzo 2018
Christian
L'azienda in questione è Vi Italia SRL, azienda che vende prodotti come alimenti integratori ecc per la salute. Il... Leggi tutto
14 Marzo 2018