ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Victor
ho comprato un joystick per playstation 3 dal Mercatone Gran Risparmio , via ermanno ge 5, 27049 stradella ( pv ), p.... Leggi tutto
18 Febbraio 2018
Nunzio
Buongiorno io ho un problema stano ho acquistato un cellulare , mi è caduto e ho rotto LCD e Touch . Io non, ripeto ... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Denis
Salve, ho acquistato un prodotto con carta di credito il 26/01/2018 sul sito http://www.secretofshoe.com/frshop/ ; ... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Elisa
Salve,il 22 gennaio ho fatto un acquisto sul sito di Patio Law Garden,essendo merce che viene dall’America un amico... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Giacomo
Affiliazione amazon , non vengono riconosciute le commissioni e non viene data spiegazione dettagliata di questo. Non... Leggi tutto
17 Febbraio 2018
Florin
Salve!Il mio problema e legato al servizio Fastweb,con codice cliente 6732831,dopo fine contratto 24 mesi sim dati ho... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Chiara
Ho prenotato un servizio di spedizione con spedirecomodo.it il corriere non ha ritirato il giorno prestabilito adesso... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Cristina
Gentili signori, in data 11 Febbraio ho richiesto il ritiro di un pacco tramite il sito spedire.com. Il pacco è s... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Luca
Ho ordinato una consegna di fiori per san valentino alla mia ragazza che vive in Germania, utilizzando Floraqueen. La... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Valeria
Buongiorno, vorrei porre alla vostra attenzione un problema. In data 3/2/2018 ho richiesto dei premi mediante il sito... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Antonino
Sono un cliente Vodafone e utilizzo i servizi di telefonia mobilierete fissa, internet e cellulare.Ho ricevuto un mes... Leggi tutto
16 Febbraio 2018
Monika
Gentili, il sito Privalia dice di aver prenotato il ritiro del pacco (reso) per ben 6 volte ma ad oggi il corriere n... Leggi tutto
16 Febbraio 2018