ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Daniela
Buonasera, di seguito “riassumo” la situazione: - 24/11/17 Black Friday acquisto una TV Sony KD55XE9305 sul sito... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Erika
Ordinato online il 14 dicembre articoli con consegna garantita entro Natale, contattata tramite mail in seguito per a... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Silvia
Ho effettuato un ordine sul sito www.lookfantastic.it il giorno 23/11 per un importo di 30€: la merce sarebbe dovut... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Alessandra
Durante una transazione sul sito Viagogo, per l'acquisto di biglietti per la partita di calcio Milan-Crotone del 06.0... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Claudia
In data 8/12/2017 ho effettuato acquisto di IPHONE SE 64GB Space Grey sul sito http://phonestock.altervista.org. Al... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Elisabetta
Espongo quanto successo. Ordino on line una stampante + pacchetto assistenza ad Hp che mi manda per mail conferma de... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Marco
Il 27.10.2017 ho ordinato un tavolo sul sito di Garnero Arredamenti (https://www.garneroarredamenti.com) dopo aver ch... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Germano
Ho comprato del materiale dall'Ikea il 14 novembre 2017, pagato subito, non ho mai ricevuto la merce. Ho fatto sei ch... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Chiara
Buongiorno, Ho acquistato su patpat https://www.patpat.com/ in data 21 novembre 2017 due articoli natalizi (vestiti ... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Cristina
Ho un abbonamento recesso con esito positivo mesi fa con spotify e hanno continuato a mandarmi l' addebbito pari a ... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Alessandro
Salve, ho acquistato presso il sito econmerce www.redprice.com un amplificatore della Denon con garanzia europea nel ... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Arianna
salve, ho un conto paypal al quale è associata la mia carta di credito. Il 12/12 ho ricevuto segnalazione di un adde... Leggi tutto
21 Dicembre 2017