ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Diego
Buongiorno, vorrei segnalare che il 13/12/17 notte,navigando in rete alla ricerca di uno smartphone da regalare per n... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Riccardo
Ho acquistato due biglietti per la Scala di Milano (Andrea Chenier). Sui biglietti è riportato il costo effettivo (5... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Raffaella
Buongiorno, sono in possesso di una carta regalo Trony con validità di 12 mesi la cui scadenza è il 7/12/2017. Il... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Anna
Buongiorno, ho acquistato una credenza dalla MyFaktory. in collo è stato consegnato in condizioni corrette, senza le... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Simone
Prenotato biglietti x torino/Napoli sabato 16/12 su sito stubhub.it n. Prenotazioni4C0V1T6X3T79, Torino - Napoli sáb... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Remo
In data 6 dicembre vi ho già posto un mio problema inerente all'acquisto di un programma DVD Pinnacle 20.0 difettoso... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Marco
Buonasera Sul sito eprice.it ho acquistato in data 24/11 un frigorifero.poichè il mio si era guastato all'improvvis... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Paolo
Il mese scorso ho ordinato un prodotto con EURONICS online. Il pacco é arrivato danneggiato e con esso il prodotto. ... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Giuseppe
- Fornitore: bookrepublic - Milano , Via degli Olivetani 12 - Acquisto e-book - da fattura risulta la seguente ... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Emanuela
Buongiorno, vorrei un parere e, se possibile, un riferimento normativo che mi aiuti. ho acquistato, a marzo 2017, su... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Franco
Tramite il sito NDBD Italia il giorno 7/11 ho ordinato e pagato un cellulare. I tempi di consegna erano indicati i 7/... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Francesca
ACQUISTO ON-LINE TECNOMASTER.BIZ Cerignola Ordine effettuato il 24 settembre 2017 – disponibilità indicata 17... Leggi tutto
13 Dicembre 2017