ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Maria beatrice
Ho effettuato un acquisto su una pagina fb il 22/11/2017 pagando con PayPal ma con modalità "invia denaro ad amici e... Leggi tutto
19 Marzo 2018
Andrea
Buongiorno, desidero ricevere un chiarimento su come procedere per ottenere il rimborso di un ordine che ho fatto via... Leggi tutto
19 Marzo 2018
Andrea
Buongiorno, desidero ricevere un chiarimento su come procedere per ottenere il rimborso di un ordine che ho fatto via... Leggi tutto
19 Marzo 2018
Andrea
Buongiorno, desidero ricevere un chiarimento su come procedere per ottenere il rimborso di un ordine che ho fatto via... Leggi tutto
19 Marzo 2018
Giuseppe
Samsung s6 aggiornamento del sistema android 16 marzo, effettuato aggiornamento con esisto positivo, spengo lo Smart ... Leggi tutto
19 Marzo 2018
Riccardo
ho acquistato asettembre '17 on-line da una società USA un drone con vari accessori non inclusi nel pacchetto base (... Leggi tutto
19 Marzo 2018
Leto
Buongiorno è la sesta volta che scrivo per avere vostra assistenza. Sono diventato vostro socio prima con l'iscrizio... Leggi tutto
19 Marzo 2018
Massimo
In data 11 Febbraio 2018 ho effettuato l’acquisto di un autoradio su ePrice (consegna prevista 16 Febbraio) del val... Leggi tutto
18 Marzo 2018
Angelo
Ho acquistato il giorno 15 febbraio ad un'asta di Catawiki un orologio (scoperto poi cinese non dichiarato) Il Co... Leggi tutto
18 Marzo 2018
Crescenzo
Salve. Avrei bisogno di aiuto. Ho acquistato mesi fa un coupon su Groupalia per un soggiorno di 2 notti per 2 in una... Leggi tutto
17 Marzo 2018
Alessandro
ciao, ho comprato una maglia sul sito della Juventus, resa xke mi era piccola. ho ricevuto il rimborso solo per la ma... Leggi tutto
16 Marzo 2018
Stefano
Buonasera, mi sono finalemnte risolto a scrivervi per segnalare anche a voi un comportamento scandaloso e in aperta v... Leggi tutto
16 Marzo 2018