ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Anna
Mi chiamo Anna Guida e stamani mi sono recata presso il negozio di GRAN GUSTO in Via Nuova Marina 5- NAPOLI per effet... Leggi tutto
20 Ottobre 2017
Sergio
Acquistato prodotto da sito che ora non risponde né al telefono (Napoli) ne alle mail. Il prodotto è arrivato con r... Leggi tutto
20 Ottobre 2017
Enzo
Salve, io sto cercando di fare un acquisto online di un frigorifero. Lo sto facendo su eprice e con finanziamento a z... Leggi tutto
20 Ottobre 2017
Edoardo
Buona sera. Quest’oggi ho acquistato presso il sito Dochouse.it una Cappa aspirante per una cucina ad isola al pre... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Michele
il 16 dicembre 2016 ho acquistato tramite e-bay dal venditore marketingnewyork (11260) una confezione di Crema Bengay... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Aurora
Mi sono trasferita in Svizzera e per ri immatricolare qui la mia automobile mi occorre un certificato di conformità ... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Sonia
Acquisto su www.privalia.it NR 96 capsule nescafe + 1 set di 2 tazzine. In data 18/10 ho ricevuto solo le 96 capsule.... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Wilson
dimenticavo che il prodotto riporta la scritta "Profumi ATHOS Milano.... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Wilson
Salve, io mi chiamo Wilson SORCINELLI e ho acquistato tramite internet 4 confezioni di un profumo che doveva avere la... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Filippo maria
Spett. le Confconsumatori, scrivo per un disguido avvenuto in dicembre 2016 con un operatore di viaggi (Baltour). Un... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Edoardo
Buongiorno, ho acquistato un oggetto su aliexpress di valore superiore a 200 euro. L'oggetto è stato spedito con DH... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Maura
Buongiorno gentile consumatori.it. Abbiamo acquistato lavastoviglie nel 2015 da Prezzoforte, che ci ha proposto Garan... Leggi tutto
19 Ottobre 2017