ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Deborah
Buongiorno, in una sei giorni ho ricevuto 2 abbonamenti mai sottoscritti a servizi Mobile pay, attraverso Tim sul mio... Leggi tutto
27 Febbraio 2018
Nicola
Ho acquistato un iPhone 6 plus 128 G nel febbraio 2016 presso il portale di Mediaworld, nel dicembre 2017 ho iniziato... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
Attilia
Ho acquistato on line da Ceramicstore.eu, ditta con sede a Napoli, due sanitari WC e bidet arrivati rotti entrambi co... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
Danilo
Buon Pomeriggio,questo in sintesi il problema... in data 29/09/2017 ho acquistato on line dal sito Depuragua un filt... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
Carlo
Il 12 settembre 2017 ho acquistato sul sito online della DELL un PC (numero identificativo 3HMTYH2) che già dal prim... Leggi tutto
26 Febbraio 2018
Eylam
Ho acquistato un'asciugatrice Beko su un sito e-commerce della Yeppon ed è stata consegnata il 24/11/2017. Casualmen... Leggi tutto
25 Febbraio 2018
Matteo
A gennaio 2018 abbiamo acquistato un abbonamento annuale sul sito www.homelidays.it al costo di 229 euro, per pubblic... Leggi tutto
25 Febbraio 2018
Flavia
Ho dei problemi con TicketOne. Dopo un servizio assai penoso, dove ho ricevuto dei biglietti pagati carissimi, in rit... Leggi tutto
25 Febbraio 2018
Irmentraud
Ho ordinato u paio di scarpe il 18. Febbraio su questo sito: http://www.graphicline.it. Per sfortuna ero un po stu... Leggi tutto
24 Febbraio 2018
Alessandro
Buonasera, Scrivo in relazione a due abbonamenti scorretti su internet, tramite mobile. Attraverso normale navigazio... Leggi tutto
23 Febbraio 2018
Kachap
Salve, ho acquistato un telefono dal sito Eglobal central al costo di €233,08 e dopo aver ricevuto l'oggetto ho co... Leggi tutto
23 Febbraio 2018
Serena
Il 24/01 la sottoscritta si aggiudicava una smart tv Sony 43" su Ebay da venditore registrato come professionale a no... Leggi tutto
23 Febbraio 2018