ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Gianpasquale
buonasera, scrivo per esporre un problema e chiedere aiuto per la relativa soluzione. A dicembre 2016 il proprietario... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Alessandro
Buongiorno, vi scrivo perche circa un mese fa ho fatto un ordine di 1000 € su Eglobal central https://www.eglobalce... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Assunta
Salve, ho prenotato presso Booking un ostello dal giorno 12 al 17 Settembre, a Madrid con addebito già su carta di ... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Raffaele
Ho fatto un acquisto su YOOX .it di € 157,00 , e dopo un giorno e mezzo si accorgono dell'errore , assurdo , ora ... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Stefano
Buongiorno in merito al sito disneystore è stato pubblicato per settimane sotto la categoria sconti al 50 % dei prod... Leggi tutto
15 Settembre 2017
Taras
Il 07/07/2017 ho ordinato sul sito www.globalworkmobile.it un nuovo cellulare Samsung S8 con garanzia Italia. In dat... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Solange
Il giorno 16 marzo 2017 ho ordinato online presso la ditta Foreverable italia, Verona Via unita di italia 283 Italy i... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Claudio adriano
Salve ho ordinato un televisore su Internet a dicembre 2015 e dopo 30 giorni lavorativi essendo il.televisore non.anc... Leggi tutto
14 Settembre 2017
Valerio
Salve, vi descrivo la situazione per rendere chiaro il livello di disservizio che a mio parere rasenta la truffa a cu... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Serena
Il giorno 11/09/2017 acquisto un bouquet di fiori da spedire, in giornata, ad una persona per il suo compleanno, conv... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Valentina
Buongiorno in data 08 giugno 2017 ho acquistato presso CHATEAUX D'AX un letto e un divano. La consegna sarebbe dovuta... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Mirco
Buongiorno Vorrei segnalare un problema per il rimborso di un reso con il sito GUESS. Dopo svariate chiamate, per a... Leggi tutto
13 Settembre 2017