Bacheca segnalazioniE-commerce
Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Alessandro
Buongiorno, ho prenotato una camera tramite BOOKING.COM in un Hotel a Parigi il 9 gennaio, per un soggiorno dal 29/ a... Leggi tutto
31 Gennaio 2018
Laura
MANCATO RIMBORSO ORDINE PER MERCE NON DISPONIBILE.
Ordine effettuato sul sito UNILIBRO il 17/11/2017 per un libro co... Leggi tutto
31 Gennaio 2018
Vincenzo
in data 09/12/2017 ho acquistato un oveboard presso il Centro Euronics Bruno, per regalarlo a Natale a mio figlio.
I... Leggi tutto
31 Gennaio 2018
Vincenzo
Ho acquistato uno smartphone dal sito grossoshop.net a settembre 2016
Il telefono ha presentato problemi (mancata ac... Leggi tutto
31 Gennaio 2018
Luca
HO APPENA EFFETTUATO UN ACQUISTO IL 14/01/2018 TRAMITE " EPRICE " PAGAMENTO ANTICIPATO CON BONIFICO BANCARIO GIA INTA... Leggi tutto
31 Gennaio 2018
Barbara
Un negozio dal quale ho comprato sulla loro pagina Facebook non vuole farmi esercitare il mio diritto di recesso e so... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
Daniela
In data 17/11/2017 on virtù del black freday ho acquistato su feesbook due felpe da figa shop, dopo due gg mi sono a... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
Giuseppe
Ho fatto un acquisto presso PREZZOFORTE una lavatrice l'ordine e' stato accettato e confermato legalmente anche secon... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
Milo
Buongiorno
In data 19 ottobre 2017 mi è arrivata una email da [email protected] indicante che il prodo... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
Massimiliano
Ho acquistato un componente per PC (scheda madre), dopo 1 anno e mezzo ha smesso di funzionare. Ho contattato il nego... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
Alessandra
Ho acquistato un profumo dell'azienda Penhaligon's in data 10/01 che non e' mai stato consegnato. Ho contattato genti... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
Massimiliano
Ho acquistato un componente per PC (scheda madre), dopo 1 anno e mezzo ha smesso di funzionare. Ho contattato il nego... Leggi tutto
30 Gennaio 2018