ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Carmine
Ho acquistato in data 12/02/18 un piano cottura sul sito web Bigprice, ritirandolo personalmente presso il loro magaz... Leggi tutto
06 Marzo 2018
Debora
Salve mi chiamo debora stella ho effettuato un acquisto presso l’azienda Bakker ho comprato fiori per una 70 di €... Leggi tutto
06 Marzo 2018
Andrea
Ho acquistato un prodotto online arrivato rotto. Adesso devo pagare io le spese di spedizione per la restituzione?... Leggi tutto
06 Marzo 2018
Gianluca
Ho acquistato da www.bpm-power.com/it dei componenti informatici nuovi il 22/02/2018. Il totale dell'ordine ammonta a... Leggi tutto
05 Marzo 2018
Enrico
In data 18/11/2017 alle ore 10:24:08 CET ho acquistato alcuni biglietti ferroviari dal sito di Trenitalia, per la som... Leggi tutto
05 Marzo 2018
Nicola
Buonasera vorrei segnalare che l'azienda bakker.com non ha inviato l'ordine effettuato sul sito internet l'ordine eff... Leggi tutto
05 Marzo 2018
Gianfranca
Ho acquistato una giacca presso market Reggio Emilia on line ho inviato , come da loro richiesta , bonifico bancario ... Leggi tutto
05 Marzo 2018
Luca isaia
Una delle testate online più consultate per hardware e software, hwupgrade.it pubblicizza giornalmente prodotti Amaz... Leggi tutto
05 Marzo 2018
Daniele
Buongiorno, vorrei portarvi cortesemente all'attenzione di un episodio che mi è accaduto qualche giorno fa. L'a... Leggi tutto
05 Marzo 2018
Eleonora
Toshiba acquistato su e-price. Non va batteria dopo 2 anni, faccio reso in garanzia il 6 dicembre 2017. Non mi fanno ... Leggi tutto
04 Marzo 2018
Marilena
Per l'invio in Spagna di una pacco da 30kg ho acquistato su Packlink un servizio che prevede la consegna in 4 giorni ... Leggi tutto
03 Marzo 2018
Ida
Salve, ho acquistato ottobre 2016 su Zalando due paia di stivali Kamik ad alta protezione termica (-50°). Li abbiam... Leggi tutto
02 Marzo 2018