ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Francesca pecoraino
2 mesi fa ho acquistato un auto usata il concessionario x aggirare la garanzia mi chiede di firmare un foglio dove de... Leggi tutto
13 Giugno 2017
Emanuela
PROBLEMA RIGUARDANTE RESO+RIMBORSO DA NAPAGISRL. Ho acquistato da Amazon il telefono "LG D855 G3 Smartphone, 16 GB, ... Leggi tutto
12 Giugno 2017
Alessandro
Ho acquistato un biglietto sul sito di Trenitalia di tipo regionale settimanale da Fossano a Vercelli. Ho sbagliato ... Leggi tutto
12 Giugno 2017
Alessandro
Acquistato un telefonino su www.tigershop.it ricevuto fallato. Il giorno successivo li avverto e mando a spese mie il... Leggi tutto
12 Giugno 2017
Alessandro
Acquistato un telefonino su www.tigershop.it ricevuto fallato. Il giorno successivo li avverto e mando a spese mie il... Leggi tutto
12 Giugno 2017
Elisa
in data 30/05/2017 ho acquistato sul sito www.sensibus.it un profumo. Il pagamento l'ho eseguito con carta di credito... Leggi tutto
12 Giugno 2017
Rodolfo
1. In data 29/03/2017 ho effettuato un ordine online (Navigatore Multimediale Dvd Touch Lcd Di Serie Mitsubishi Pajer... Leggi tutto
11 Giugno 2017
Mauro
Abbiamo ricevuto dal comune di Marciano della Chiana una bolletta che a come concessonario per la riscossione una dit... Leggi tutto
11 Giugno 2017
Valentina
Con la compagnia aerea Volotea ho effettuato il cambio nome su due biglietti già precedentemente acquistati. Il sito... Leggi tutto
10 Giugno 2017
Roberto
non mi hanno conegnato un prodotto da Amazon... Leggi tutto
09 Giugno 2017
Antonella
Salve, ho acquistato presso l'azienda dose of colors ed il prodotto è partito dagli Stati Uniti il 15 maggio. Second... Leggi tutto
08 Giugno 2017
Marco
buongiorno, a fine marzo di quest'anno contatto un negozio on line per chiedere la disponibilità di un lettino co... Leggi tutto
08 Giugno 2017