ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Emanuela
Buongiorno, vorrei un parere e, se possibile, un riferimento normativo che mi aiuti. ho acquistato, a marzo 2017, su... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Franco
Tramite il sito NDBD Italia il giorno 7/11 ho ordinato e pagato un cellulare. I tempi di consegna erano indicati i 7/... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Francesca
ACQUISTO ON-LINE TECNOMASTER.BIZ Cerignola Ordine effettuato il 24 settembre 2017 – disponibilità indicata 17... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Casamassima
Ho effettuato un acquisto sul sito myphotobook, purtroppo a conclusione dell'ordine e pagamento immediato con carta d... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Alessandro
ho comprato su Privalia il 9 novembre . la spedizione doveva arrivare entro il 4 dicembre, ad oggi nulla. ho fatto di... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Mariano
ho acquistato con carta di credito da vikingpop il 20 di novembre delle sedie ufficio, al 30 non mi erano ancora arri... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Luigi
Buonasera ho sottoscritto un contratto prime con amazon e provato ad acquistare un prodotto playmobil 5365. Con prime... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Alex
salve, in data lunedì 27 novembre 2017 ho effettuato un ordine su ePRICE per acquistare una lavastoviglie con conseg... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Alice
Buonasera, ho avuto un problema con il sito : https://www.deporvillage.it . Dopo aver effettuato un ordine e pagato ... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Salvatore
In data 20/11/2017 ho effettuato un acquisto online presso il sito UNIEURO.IT. L'acquisto comprendeva un "SAMSUNG ... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Nicola
salve, in data 2 dicembre ho acquistato un prodotto dal sito di ikea. mi venivano proposte due diverse tipologie di s... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Marco
Dal 2 agosto 2017 attendo il rimborso contattando triveo.it con numerose mail anche via PEC. Al momento non sono an... Leggi tutto
12 Dicembre 2017