Bacheca segnalazioniE-commerce
Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Arianna
In data 15/11/2017 ho acquistato un paio di scarpe online, il costo era in sterline, la scarpa nelle foto era una TED... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Marco
Salve,
vorrei il vostro parere in merito all'episodio che vi descrivo di seguito.
I'1 dicembre ho acquistato onlin... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Noemi
Salve,
in data 24 Novembre, in occasione delle offerte "Black Friday", ho acquistato su Amazon un materasso in mem... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Vincenzo
Buonasera,
ho acquistato un elettrodomestico dal sito Tekworld ed ho pagato un costo aggiuntivo di 5 euro per la con... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Paolo
Ho comprato un cellulare sul sito eglobal central il 27/10 dopo avermi indicato la consegna per il 10/11 la strssa no... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Giovanni
Buongiorno
in data 24/11/2017 Ho acquistato su www.puntocomshop.it un iPhone 8 64gb.
Mi è arrivato il 02/12/2017 ... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Michele
A luglio 2017 ho sottoscritto un abbonamento National Geographic per usufruire della promozione dedicata agli abbonat... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Emanuela
In data 30/11 o acquistato presso il sito www.onecashmere.com 513 euro per 5 maglioni. Dovendo renderne 1 del valore ... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Stellario
In data 27.11.2017 ho acquistato(pagamento con carta credito hipay) on line sul sito della societa boxDocciaitaly.c... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Elena
Acquisto di un capo d abbigliamento su un sito dal nome italiano che poi si è rivelato azienda cinese. Al mio primo ... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Fabrizio
Gentilissimi,
vi segnalo un'anomalia riscontrata effettuando un acquisto online dal sito https://it.the-sub.com/it/.... Leggi tutto
05 Dicembre 2017