ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Cinzia
Buonasera se è possibile vorrei parlare piu nel dettaglio per telefono di quanto mi è accaduto. In breve ho acquist... Leggi tutto
22 Aprile 2017
Marco
Non pretendo di richiedere assistenza perché penso non ci sia nulla da fare ma spero che questa segnalazione possa, ... Leggi tutto
21 Aprile 2017
Claudia
Ho ordinato un cappotto (prezzo compreso di spedizione 40 euro) che doveva essere in pura lana su un sito che si chia... Leggi tutto
21 Aprile 2017
Roberto
Buongiorno, il 25/03/2017 ho acquistato sul sito www.bike-discount.de una bicicletta per il valore di circa 2700 Euro... Leggi tutto
21 Aprile 2017
Alessandro
Salve, desidero segnalare una pubblicità mendace di vendita software. In data 01/11/2016 ho aderito ad un programmin... Leggi tutto
20 Aprile 2017
Eva
Salve,ho ordinato delle sedie da MADE.COM che mi hanno spedito,li ho contattati in seguito per un difetto a una spall... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Gianfranco
desidero segnalare che dopo aver acquistato dalla ditta DMC Shop per televisione,degli occhiali DIAL VISION gradazion... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Angelo
Salve, vi descrivo brevemente l'accaduto. Con il mio cellulare stavo guardando il tempo dei prossimi giorni su la app... Leggi tutto
18 Aprile 2017
Emidio
Buongiorno, ho attivato il servizio di prova gratuito "sales navigator" di Linkedin; dopo 30 gg mi hanno mandato una... Leggi tutto
16 Aprile 2017
Chiara
In data 10/04 alle ore 16 circa ho effettuato un ordine tramite internet a Ives Roches. Mi sono subito accorta di ave... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Andrea
Buonasera, ho acquistato un pacco in data 28 marzo 2017 presso la società Niogin che opera attraverso la piattaforma... Leggi tutto
13 Aprile 2017
Anna
ho effettuato un ordine online con kiko cosmetic - numero di ordine 5000044188213 palette a 4 colori rosa e tortora, ... Leggi tutto
13 Aprile 2017