Bacheca segnalazioniE-commerce
Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Angelo
Salve il 20 settembre ho acquistato presso il canale Girada.it ma dopo pochi giorni ho chiesto il rimborso rientrando... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Federico
Sei mesi fa ho pagato un abbonamento a Meetic, alla scadenza del 23/10/2017, senza alcun preavviso, si è rinnovato a... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Giovanni
Buongiorno, sono un giornalista di Milano. Ho acquistato a luglio 2017 on line pagando con bonifico da Stilcasa.net 2... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Fabrizio
un venditore su amazon mi ha venduto un telefono, nell'annuncio era specificato "italia", adesso mi ritrovo un prodot... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Sabrina
Salve, a fine dicembre 2016 ho acquistato un articolo presso il market place del sito eprice in particolare acquisto ... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Andrea
Ho fatto in acquisto tramite eprice su uno shop a loro associative che prometteva spedizioni entro una precisa data ... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Pantaleo marco
OGGETTO: Acquisto on line di n° 1 fotocamera Nikon Bridge
Coolpix P900 - ... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Dario
Salve ho acquistato in data 09/10/2017 un kit per sigaretta elettronica risultata difettosa. Mandata in assistenza pe... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Mauro
Gentilissimi, vi rappresento il mio problema.
Sull'estratto conto di agosto scorso della mia carta di credito ho tro... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Fedele
Non coerenti nessuna assistenza dopo la consegna sia la ditta che rappresentanti malgrado le nostre varie chiamat... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Maria antonina
Il 29/08/2017 eseguo il pagamento tramite carta di credito di uno smartphone sul sito e-commerce INFOTELITALIA di Giu... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Mario
Salve, ho acquistato uno smartphone su un sito che poco dopo il mio acquisto è stato chiuso. Penso siate a conoscenz... Leggi tutto
23 Ottobre 2017