Bacheca segnalazioniE-commerce
Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Sonia
Acquisto su www.privalia.it NR 96 capsule nescafe + 1 set di 2 tazzine. In data 18/10 ho ricevuto solo le 96 capsule.... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Wilson
dimenticavo che il prodotto riporta la scritta "Profumi ATHOS Milano.... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Wilson
Salve, io mi chiamo Wilson SORCINELLI e ho acquistato tramite internet 4 confezioni di un profumo che doveva avere la... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Filippo maria
Spett. le Confconsumatori,
scrivo per un disguido avvenuto in dicembre 2016 con un operatore di viaggi (Baltour). Un... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Edoardo
Buongiorno,
ho acquistato un oggetto su aliexpress di valore superiore a 200 euro. L'oggetto è stato spedito con DH... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Maura
Buongiorno gentile consumatori.it. Abbiamo acquistato lavastoviglie nel 2015 da Prezzoforte, che ci ha proposto Garan... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Arcangela
Buongiorno a tutti,
In data 22 settembre, ho fatto richiesta di attivazione internet aderendo ad una promozione onlin... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Arcangelo
Buongiorno a tutti,
In data 22 settembre, ho fatto richiesta di attivazione internet aderendo ad una promozione onlin... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Arcangelo
Buongiorno a tutti,
In data 22 settembre, ho fatto richiesta di attivazione internet aderendo ad una promozione onlin... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Arcangelo
Buongiorno a tutti,
In data 22 settembre, ho fatto richiesta di attivazione internet aderendo ad una promozione onlin... Leggi tutto
19 Ottobre 2017
Alessio
Salve, dopo poco più di un anno dall'acquisto del mio regolabarba-tagliacapelli (rowenta tn9000) si sono rotti 2 com... Leggi tutto
18 Ottobre 2017
Salvadore
In data 13/06/07 acquisto un cellulare da Triveo.it. Dopo settimane che non lo vedo arrivare decido di chiedere il ri... Leggi tutto
18 Ottobre 2017