ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Luca
ho ordinato dei biglietti con TICKETONE, dopo alcuni problemi e tre email e dopo 3 giorni mi hanno risposto , l'ordin... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Cristina
Premetto che posso dimostrare tutto quello di cui di seguito con fatture e varie email. I motivi del reclamo sono plu... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Paola
Ho fatto un ordine on line di 2 paia di stivali a inizio settembre. La consegna (che doveva essere dopo 7 giorni) è ... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Danilo
Buongiorno, con la presente volevo segnalare un sito fake, www.hotsalo.com. E' un sito dove vendono articoli Salomon.... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Alessandra
Il corriere a cui è stata affidata la consegna di un ordine effettuato su Mediaworld online da 2 settimane continua ... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Luca
Buongiorno, in data 29/9/2017 ho acquistato un tablet passando da sito della Kirivo: Prodotti acquistati da Elettron... Leggi tutto
04 Ottobre 2017
Mustapha
Salve.ho combrato un diodorante chi mi ha fatto una malattia di pelle.quando ho parlato con i responsabile.mi respost... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Sebastiano
Il giorno 29 settembre alle 10:45 mando SMS per acquistare biglietto ATAF. Non arriva il biglietto sul cellulare ma ... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Emanuela
Buongiorno, ho acquistato in internet sul sito www.lorodicabras.it 8 sacchetti di bottarga di muggine macinata 400,g... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Andrea
in data 21/03/17 ho chiesto un buono Amazon tramite piattaforma Myprize, quando ho chiesto i tempi per avere il buono... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Elena
Buongiorno. Ho effettuato un acquisto sul sito Privalia in data 13/09, l'ordine è stato correttamente consegnato il ... Leggi tutto
03 Ottobre 2017
Gennaro
Il giorno 4/6/2017 dal sito Teezily.com ho partecipato alla campagna “NOALLAVIOLENZASUIBRACHIOSAURI MF-97” compra... Leggi tutto
03 Ottobre 2017