ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Valentina
Buongiorno in data 08 giugno 2017 ho acquistato presso CHATEAUX D'AX un letto e un divano. La consegna sarebbe dovuta... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Mirco
Buongiorno Vorrei segnalare un problema per il rimborso di un reso con il sito GUESS. Dopo svariate chiamate, per a... Leggi tutto
13 Settembre 2017
Mario
GARANZIA Ho acquistato un epilatore BABYLISS P1046E (modello G822E) ritirato il giorno 30 luglio in negozio. Purtropp... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Oscar
In data 11 settembre ho ordinato un abito su misura su hockerty.it. Nel corso della giornata ho comunicato che avevo ... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Elisa
Buongiorno, ho fatto tramite il sito un contratto con EOLO per la linea internet, facendo il pagamento anticipato dei... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Flavio
Il giorno 6 settembre acquisto da Mondadori Store un manuale della Maggioli Editore. Mi arriva via email la conferma ... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Lara
Buongiorno, nell'ottobre 2016 ho acquistato, tramite il sito Amazon, un tappeto vinilico da un venditore esterno. Il... Leggi tutto
12 Settembre 2017
Luana
Buongiorno, segnalo che il Mc Donald's "Mariangela Srl" sito in via Monti Lepini s.s. 165 km. 5,532, non accetta i bu... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Stefano
Oggetto: prenotazione auto via AVIS Website Referenze: prenotazione, 36686447IT0, 8 Agosto 2017; ritiro auto il 28 a... Leggi tutto
11 Settembre 2017
Elvira
mio figlio in data 02/08/17 ha ordinato pagando anticipatamente tramite bonifico bancario un tablet sul sito ECOMTEL ... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Lucia
Buon giorno il 26 agosto ho fatto un acquisto on line sul sito di Tiffany outlet ma nonostante mia mail e ticket aper... Leggi tutto
10 Settembre 2017
Corrado
Buongiorno. Il 26/06/16 ho acquistato il prototipo di un paio di cuffie bluetooth dal seguente sito www.getkanoa.com.... Leggi tutto
09 Settembre 2017