Bacheca segnalazioniE-commerce
Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Paolo
Ho comprato un cellulare sul sito eglobal central il 27/10 dopo avermi indicato la consegna per il 10/11 la strssa no... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Giovanni
Buongiorno
in data 24/11/2017 Ho acquistato su www.puntocomshop.it un iPhone 8 64gb.
Mi è arrivato il 02/12/2017 ... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Michele
A luglio 2017 ho sottoscritto un abbonamento National Geographic per usufruire della promozione dedicata agli abbonat... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Emanuela
In data 30/11 o acquistato presso il sito www.onecashmere.com 513 euro per 5 maglioni. Dovendo renderne 1 del valore ... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Stellario
In data 27.11.2017 ho acquistato(pagamento con carta credito hipay) on line sul sito della societa boxDocciaitaly.c... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Elena
Acquisto di un capo d abbigliamento su un sito dal nome italiano che poi si è rivelato azienda cinese. Al mio primo ... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Fabrizio
Gentilissimi,
vi segnalo un'anomalia riscontrata effettuando un acquisto online dal sito https://it.the-sub.com/it/.... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Luca
Buongiorno,
in data 27/11/2017 ho richiesto una spedizione tramite il servizio online spedireweb.it con consegna il ... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Ilaria
Ho acquisto presso il sito Triveo il 4 Luglio 2017 un telefono, ho aspettato 2 mesi e il telefono non è mai arrivat... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Valeria
Ho acquistato dal sito unieuro una Nintendo switch al momento del acquisto era disponibile quindi ho richiesto ritiro... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Rosa
Salve. A ottobre attraverso il sito Groupon, ho acquistato dei voucher sconti, per comprare dei fotolibri attraverso ... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Alessandro
ho acquistato su Privalia una mobile il 09/11/17, i tempi di consegna scadevano il 04/12/17.
prima del termine il 28... Leggi tutto
04 Dicembre 2017