Bacheca segnalazioniE-commerce
Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Michele
Ho acquistato sul sito www.associazioneres.it un abito che piaceva molto alla mia ragazza.
Nonostante fosse un sito ... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Antonella
Buona sera,
recentemente ho comprato un volo Alitalia dal sito skyscanner il quale, in base alle mie scelte, ha indi... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Elisa
Venti giorni fa ho ordinato via internet uno smartphone Lenovo K6 di colore Grigio. L'azienda (TIGER SHOP) mi ha inve... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Dionisio
Sito proponeva prodotti con sconto del 100%, ordine effettuato e confermato con ricevuta via mail e poi cancellato da... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Laura
ordine effettuato il 29 giugno 2017: l'oggetto (un tavolo in teak)è arrivato pesantemente danneggiato (inutilizzabil... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Michela
Buongiorno,
In data 26/10/2017 ho effettuato numero 3 ordini presso lo store online di ovs.
Un ordine consegnato ne... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Gennaro
Sarò breve e conciso: acquisto amazon. pagamento autorizzato su carta va a buon fine. amazon ha problemi nella gesti... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Mattia
Buona sera,
il giorno 11 settembre 2017 ho acquistato attraverso il canale Ebay una batteria per moto dall'azienda "... Leggi tutto
06 Novembre 2017
Giovanni
Salve, in data 22/10/2017 ho eseguito il pagamento di euro 59,70 per abbonarmi al sito www.be2.it. Tuttavia, nonostan... Leggi tutto
06 Novembre 2017
Germana
Buongiorno. ho noleggiato una macchina per trapani aeroporto dal 22.08.17 al 30.08.17 con la società online Happycar... Leggi tutto
06 Novembre 2017
Giuseppina
Ho fatto un ordine online con oviesse il 26 Agosto, pagando £46, pagamento in sterline perché vivo nel Regno Unito.... Leggi tutto
06 Novembre 2017