ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Silvia
Gentile Ass. dei Consumatori, il 16/06/2017 ho completato online, sul sito YOOX la richiesta di rimborso di 161,00€... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Marinella
Ho acquistato cartucce per stampante e fatto bonifico a maggio 2017 sul sito" technologyecommerce". Ad oggi non abbia... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Andrea
Ho effettuato un acquisto di polizza auto in data 18/07/17 sul sito conte.it. Dopo aver inserito tutti i dati, il pre... Leggi tutto
27 Luglio 2017
Luca
Buonasera, con la presente volevo segnalarVi una pessima esperienza avuta con il concessionario Pastorino sito in Cor... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Clémence
Buonasera, Ho comprato un passeggino sul sito passeggini.net (ordine 1800001355) il 20/04/2017 e l'ho ricevuto il 17... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Marco
Un anno e mezzo fa ho acquistato online un'autoradio Majestic. Io abito in provincia di Arezzo mentre il negozio fisi... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Maurizio
Manifesto pubblicitario non coerente con il prodotto in vendita, trattasi di costume da bagno donna, presso negozio y... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Gabriella
Un ordine inviato ed interamente pagato tramite carte di credito sul sito on line vente - privee il 31 maggio 2017 ad... Leggi tutto
26 Luglio 2017
Enzo
Ho acquistato delle scarpe marca saucony, sul sito Scarpe Scontati (www.Kayakpolo.it), la consegna era specificata in... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Roberto
Il giorno 12/07/2017 tramite sito Eprice acquisto un condizionatore mono split, compreso anche di estensione garanzia... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Maria teresa
Ho acquistato un prodotto online con pagamento alla consegna. Ho provato l articolo e non mi ha soddisfatto e ho cont... Leggi tutto
25 Luglio 2017
Saverio
Telefono XIAOMI Redmi note 3 il 31-05-2016 ordinato sul sito: XIAOMI Italia - www.mi-italia.com problema di software ... Leggi tutto
25 Luglio 2017