ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Rossella
vorrei segnalare una piattaforma di compravendita che mi ha danneggiato due volte. la piattaforma è Depop. su questa... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Rossella
vorrei segnalare una piattaforma di compravendita che mi ha danneggiato due volte. la piattaforma è Depop. su questa... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Fioramonti
Ho acquistato ieri un biglietto su Alitalia sbagliando la data del secondo biglietto. Invece del 27 di luglio ho imme... Leggi tutto
05 Aprile 2017
Domenico
Salve, sono stato contattato da una società di recupero crediti che risponde al nome "Ge.ri_Gestione Rischi S.r.l." ... Leggi tutto
04 Aprile 2017
Giuseppe
Il giorno 28 marzo 2017 ho fatto un ordine alla ditta Flora Queen via web per la consegna di un mazzo di fiori per m... Leggi tutto
04 Aprile 2017
Alessia
Il 27 dicembre ho acquistato 2 biglietti per un concerto sul sito viagogo, dopo qualche giorno sono stati inviati tra... Leggi tutto
04 Aprile 2017
Sabrina
buongiorno ho acquistato un comodino presso Grancasa spa di Pero (MI) il giorno 6/3/16. l'altra notte inconsciamente ... Leggi tutto
04 Aprile 2017
Angela
In data 20/12/2016 ho acquistato dal negozio online City World srl - Alba adriatica (Te) - un obiettivo fotografico c... Leggi tutto
03 Aprile 2017
Antonio
Salve! in data: 16/02/2017 Ho effettuato un Ordine n. 4612 su tale sito: http://www.coprint.it ELETTRONIC WEB ... Leggi tutto
02 Aprile 2017
Mariam
Gentili signori, ormai più di un anno fa ho acquistato presso il sito www.mi-italia.it il telefono cellulare. all'i... Leggi tutto
02 Aprile 2017
Mascia
in data 26 marzo mi sono rivolta ad un "corriere" on line: spedirecomodo.it per spedire un pacchetto, il pagamento on... Leggi tutto
01 Aprile 2017
Chiara
Acquistando dei biglietti per una mostra sul sito di Ticketone mi sono accorta di una cosa che, a mio parere, non è ... Leggi tutto
01 Aprile 2017