ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Martina
Il 2 Luglio, tramite il sito ilbellodiesseredonna.it, ho ordinato online una gonna e una blusa da donna per un valore... Leggi tutto
10 Agosto 2017
Innocenza rita
Salve,ho acquistato in line uno smartphone da euronics il 19/06/17. Appena arrivato ho constatato un difetto di conf... Leggi tutto
10 Agosto 2017
Silvia
Buonasera, chiedo come devo comportarmi riguardo a un mancato rimborso di un prodotto che non ho mai ricevuto. Il sit... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Marco
Salve, A Febbraio ho acquistato delle cuffie Skullcandy Lowrider su amazon, le quali dopo 2 mesi di utilizzo hanno ... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Sebastiano
A causa di un malfunzionamento del sito, mi è stato addebitato per due volte l'acquisto di uno stesso biglietto e, n... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Luca
Salve, ho acquistato un coupon dal sito Groupon, riguardo una lezione di tiro con l'arco. Il venditore non si è reso... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Maria elena
Ho ordinato un prodotto sul sito FEBANET.IT un porta radio verso il 13 luglio più o meno, mi fanno fare l'ordine è ... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Mario
Tramite mio figlio Elia abbiamo aperto un rapporto con la Societa' GIRADA che prevede l'acquisto di n. 5 cellulari Ap... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Valentina
Nella notte tra domenica 6 agosto e lunedi 7 ho effettuato un acquisto sul sito online di CalvinKlein. la spesa di 3... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Rodolfo
Ho chiesto a EVISURA (un marchio registrato, di proprietà della società Webber Srl) e pagato, per un servizio NON r... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Katia
ho acquistato un paio di sandali il 24/07/2017. nel sito 7tour.it e pagati con carta di credito, mi sono stati addebi... Leggi tutto
09 Agosto 2017
Katia
ho acquistato con carta di credito un paio di sandali il 24/07/2017, mi hanno addebitato 71 euro (anche se costavano ... Leggi tutto
09 Agosto 2017