ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Alessandro
Buon giorno, sono/ero un venditore Amazon. Da giugno 2023 non ricevendo l'assistenza richiesta per chiudere l'account... Leggi tutto
13 Settembre 2023
Viviana
Ho acquistato un prodotto dal sito www.brico-zone.online pagando 74 euro al corriere ma il prodotto non era assolutam... Leggi tutto
13 Settembre 2023
Fabio
Brt spedizione in ritardo di 10 giorni ... Leggi tutto
13 Settembre 2023
Marco
Ho acquistato il 31.1. 2021 un frigorifero da Mediaworld, che era assicurato fino al 6.2.2024 . In data 23.3.2023 ho ... Leggi tutto
13 Settembre 2023
Lucia
In data 13/8/23 ho acquistato presso il negozio online Emporio 3 srl San Marino un raffrescatore (o hair cooler) paga... Leggi tutto
12 Settembre 2023
Onorina
Ho ordinato una aspirapolvere ma mi è arrivata una completamente diversa e la mail del rimborso è errata. È una t... Leggi tutto
12 Settembre 2023
Mauro
Buongiorno, ieri mattina volevo attivare LIDL PLUS, ERRONEAMENTE SONO ANDATO SUL SITO https popsilla.com in cui mi ... Leggi tutto
12 Settembre 2023
Jose
Ho comprato um profumo de Douglas Shop dia 1/09/2023 che no arriva oggi siamo a dia 13/09/2023, ho contattato loro , ... Leggi tutto
12 Settembre 2023
Massimiliano
Salve, lunedì 4 settembre 2023 ho fatto un acquisto on line su INCELLISTORE www.incellistore.it Ad oggi, oltre a non... Leggi tutto
11 Settembre 2023
Aurora
STEMIVA-MARKETEASE GROUP Acquistato un tris di reggiseni Wonderup, spedito in contrassegno, prodotto scadente è dive... Leggi tutto
11 Settembre 2023
Alessandro
Buongiorno ho effettuato un acquisto sul sito " Il re della foresta" il giorno 16/08 ma ancora non ho ricevuto nulla.... Leggi tutto
11 Settembre 2023
Paolo
Buongiorno, Nello scorso mese di Maggio ho acquistato su un sito americano un prodotto con ottime recensioni in vend... Leggi tutto
11 Settembre 2023