ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Alessia
Il 24 febbraio sono andata in negozio per richiedere un sopralluogo, perché il servizio clienti non ha accolto la mi... Leggi tutto
21 Marzo 2023
Stefania
SCEGLIETE UN ALTRA FINANZIARIA, COFIDIS NON ACCETTA ALTRI DOLCUMENTI MA SOLO PATENTE E PASSAPORTO!! ... Leggi tutto
21 Marzo 2023
Michele
Buonasera, un po' di tempo fa, precisamente il 21 febbraio, girando un po' su internet ho trovato un sito apparenteme... Leggi tutto
20 Marzo 2023
Stefano
La ditta Presently effettua una frode: mi ha inviato il prodotto non corrispondente a quanto ordinato, poi al risarci... Leggi tutto
20 Marzo 2023
Silvia
Buonasera, in data 07/01/23 ho effettuato un acquisto dal sito Kadonimo.it. L'importo (36,95 eur) è stato contabili... Leggi tutto
19 Marzo 2023
Franca
Ho acquistato una collana di oro giallo per circa 160 euro da un venditore (Adoregold) in Australia a fine novembre 2... Leggi tutto
19 Marzo 2023
Stefania
Ho ordinato due paia di Nike in data 29/12/22 uno è arrivato il 23/01/23 l’altro lo sto ancora aspettando!ho invia... Leggi tutto
19 Marzo 2023
Cristina
A metà gennaio abbiamo ordinato un’attrezzatura da Emmeti Store. Il pagamento è avvenuto online. Il numero di tra... Leggi tutto
18 Marzo 2023
Giuseppe
Sali e ho acquistato delle snickers dalla Belcordo, l'ultima notizia che ho è che da 10 giorni defunta(così almeno ... Leggi tutto
17 Marzo 2023
Giulietta
Mi hanno bloccato il profilo Zalando da mesi senza nemmeno avvertire con una mail. Non posso più usare la solita mai... Leggi tutto
17 Marzo 2023
Beniamino
Ho acquistato un prodotto (delle cuffie) su Amazon, venduto da Amazon.it (e non da un rivenditore terzo). Le cuff... Leggi tutto
16 Marzo 2023
Marco
Ha ordinato scarpe su Belcordo Arrivate taglia e modello errato non mi fanno rimborsare non mi rispondono cosa posso... Leggi tutto
16 Marzo 2023