ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Giulietta
Mi hanno bloccato il profilo Zalando da mesi senza nemmeno avvertire con una mail. Non posso più usare la solita mai... Leggi tutto
17 Marzo 2023
Beniamino
Ho acquistato un prodotto (delle cuffie) su Amazon, venduto da Amazon.it (e non da un rivenditore terzo). Le cuff... Leggi tutto
16 Marzo 2023
Marco
Ha ordinato scarpe su Belcordo Arrivate taglia e modello errato non mi fanno rimborsare non mi rispondono cosa posso... Leggi tutto
16 Marzo 2023
Morena
biglietti per Tiziano ferro nel 2019 ma per covid è stato annullato e rinviato più volte abbiamo fatto richiesta di... Leggi tutto
16 Marzo 2023
Misia
Buongiorno ho acquistato 2 body on Line e siccome mi hanno mandato 2 body del colore sbagliato ed inoltre volevo camb... Leggi tutto
16 Marzo 2023
Fabrizio
Buongiorno, Purtroppo la mia storia è speculare a quella riportata da Gabriele. ATTENZIONE QUESTO SITO È UNA T... Leggi tutto
15 Marzo 2023
Leonardo
non riesco a collegarmi con subito .it per un problema di un acqiusto fatto ... Leggi tutto
15 Marzo 2023
Anna
Ho ordinato una lampada a sospensione sul sito Medialux l'8 di febbraio e con notevole ritardo rispetto ai tempi assi... Leggi tutto
15 Marzo 2023
Sonia
Mi hanno bloccato l account di subito dicono che ho violato le norme non mi hanno detto quali cosa non vera come poss... Leggi tutto
15 Marzo 2023
Aimee
In agosto 2022 ho acquistato biglietti per traghetti tramite un sito e-commerce go-ferry.con che vantava di essere un... Leggi tutto
15 Marzo 2023
Valeria
Buongiorno, ho fatto più di un mese fa un ordine sul sito on line STYLEVANA. Ad oggi non ho avuto alcun riscontro al... Leggi tutto
15 Marzo 2023
Carlo
Buongiorno Ho acquistato dalla ditta BELCORDO un paio di scarpe da loro descritte come ortopediche e molto confortevo... Leggi tutto
15 Marzo 2023