ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Andrea stefano
Condivido il Reclamo N° 285485. Acquistato PC in data 20.11.22, ad oggi non ricevuto né PC né rimborso, nonostante... Leggi tutto
07 Febbraio 2023
Fabio
Buongiorno sono Fabio da Bergamo. Abbiamo acquistato per il nostro studio di ingegneria un IPAD PRO con PENCIL con or... Leggi tutto
07 Febbraio 2023
Gianni
Buonasera. Su Gommeplanet.it ho ordinato 4 pneumatici il 28 novembre 2022, pagate con carta di credito..dopo pochi gi... Leggi tutto
06 Febbraio 2023
Emilio
Ho pagato in contanti un prodotto che Amazon non ha spedito perché finito, ho richiesto un rimborso in contanti e no... Leggi tutto
06 Febbraio 2023
Saleh
Ho esposto i miei oggetti usati in vendita sul sito di (Subito.it), ma improvvisamente i miei prodotti sono stati fer... Leggi tutto
06 Febbraio 2023
Mirco
Ho effettuato un ordine, il prodotto era corretto ma di scarsa qualità. Quindi ho aperto il reso il giorno successiv... Leggi tutto
06 Febbraio 2023
Letizia
In data 15 gennaio ho riscosso i punti accumulati con programma PAYBACK, scegliendo di riscattare 900 punti per 3 buo... Leggi tutto
06 Febbraio 2023
Diego
Buongiorno, Ho ordinato uno smartphone(ordine n. 408-4582612-7346733) Google Pixel 6a su Amazon in data 27 novembre, ... Leggi tutto
06 Febbraio 2023
Moira
Il giorno 28 novembre 2022 ho acquistato tramite sito internet e poi contatto telefonico una aspira/lavapavimenti al ... Leggi tutto
05 Febbraio 2023
Maurizio
Solo per comunicare attenzione alle persone che sembrano di essere interessati per poi chiedere le vostre credenziali... Leggi tutto
05 Febbraio 2023
Marco
Buongiorno , sono un venditore su subito con partita iva ( la partita iva la suo come secondo lavoro essendo dipende... Leggi tutto
05 Febbraio 2023
Roberto
Salve, in data 24 Novembre 2022 ho ordinato e pagato con carta di credito un Divano Cuccia da 89,99 €, mi hanno sub... Leggi tutto
05 Febbraio 2023