ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Paola
Tramite skyscanner ho acquistato sul sito flyGo 3 biglietti aerei ryanair al prezzo di circa 67 euro, l'addebito su c... Leggi tutto
31 Gennaio 2023
Michela
Buongiorno, ho acquistato durante il Black Friday prodotti con l’ecommerce Goovi che non mi sono mai arrivati. L’... Leggi tutto
30 Gennaio 2023
Vincenzo
Il giorno 5 dicembre 2022, a seguito della mia richiesta di rimborso a all'azienda TSMART che opera su Amazon, la TSM... Leggi tutto
30 Gennaio 2023
Valeria
Ho acquistato il 25/09/22 un divano al Negozio Semeraro con acconto, come da contratto doveva arrivare il 4/12/22, do... Leggi tutto
30 Gennaio 2023
Mattia
Buongiorno, Ho effettuato un acquisto sul sito e-commerice "miopc.it" che fa capo all'azienda "Computronik Srl" il gi... Leggi tutto
30 Gennaio 2023
Lisanna
Ho contattato Yummy Vibes Shop online con sede ad Altamura dopo aver visto una pubblicità di una cuccia. Vengo subit... Leggi tutto
30 Gennaio 2023
Silvia
Buongiorno ho effettuato ordine su sito ipersegno il 16/11/2022 ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Ho mandato tre mail... Leggi tutto
29 Gennaio 2023
Rossella
Buongiorno Ho fatto due ordini on line presso Kadonimo acquistando due zerbini personalizzati. Ordine n. #KAD332764... Leggi tutto
29 Gennaio 2023
Silvia
Silvia Ho acquistato tramite Paypal una cuccia a Yummy Vibes Shop online che non è mai arrivata Ho sollecitato ... Leggi tutto
29 Gennaio 2023
Vincenzo
Ho acquistato una centralina moto .Volevo fare reso e avvisato al venditore su subito.it.Dopo tanto e dopo aver apert... Leggi tutto
28 Gennaio 2023
Giuseppe
Ho fatto un reso giorno e da giorno 5/01/2023 non ho ricevuto alcuna informazione in merito, ogni volta che contatto ... Leggi tutto
28 Gennaio 2023
Fabrizio
Ho ordinato dal sito yummyvibes.com un tappeto sabbia 2m x 3m Mi è arrivato a casa una schifezza di 1,5m per 1m gri... Leggi tutto
28 Gennaio 2023