ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Patrizia
Ho acquistato un prodotto che ha avuto un ritardo di 8 giorni! Attualmente ancora non mi è arrivata ma la cosa più ... Leggi tutto
17 Gennaio 2023
Liliana
Cliente di Zalando da anni,effettuo ordini e resi con alcune colleghe allo stesso indirizzo,ho effettuato la procedur... Leggi tutto
17 Gennaio 2023
Stefania
Attendo commenda previsto la consegna e fino qui tutto bene il corriere veramente maleducato scortese arrogante lavo... Leggi tutto
17 Gennaio 2023
Rosalba
In data 10/01/2023 ho ricevuto l'ordine effettuato su www.top-youroffers.com arrivato tramite corriere Bartolini (01-... Leggi tutto
17 Gennaio 2023
Vincenzo
In data 5 Novembre 2022 ho acquistato un tablet sul sito Miopc.it (Computronik srl). Spesa 855,20 €. Il pagamento... Leggi tutto
17 Gennaio 2023
Marika
Buongiorno,mia sorella ha acquistato un profumo su un sito on line da regalarmi a Natale. Quando ho aperto il pacchet... Leggi tutto
17 Gennaio 2023
Livio
Buongiorno, avevo fatto un reclamo sulla piattaforma odr, ma il venditore amazon non vuole rimborsarmi 58,82€ del... Leggi tutto
16 Gennaio 2023
Alessandra
Ho effettuato un ordine Zalando 10401144032316 del 24 novembre 2022. In seguito alla ricezione, ho avviato procedura ... Leggi tutto
16 Gennaio 2023
Federico
Salve, per il mio compleanno, a fine Settembre, mi è stato regalato un monopattino Ducati PRO-I EVO acquistato sul ... Leggi tutto
16 Gennaio 2023
Francesca
Buongiorno, mi chiamo Francesca e sono una studentessa che cerca di racimolare qualcosa vendendo capi usati su Vi... Leggi tutto
16 Gennaio 2023
Gaia
Ho acquistato un materasso Emma con garanzia soddisfatti o rimborsati e prova di 100 giorni, trovandolo scomodo, ho d... Leggi tutto
16 Gennaio 2023
Marta
Un ordine effettuato il 2 dicembre e' stato annullato da Amazon il 15 gennaio. E' evidente che Amazon ha effettuato ... Leggi tutto
16 Gennaio 2023