ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Pointercare srl
Abbiamo acquistato in data 20/11/21 una macchina Nespresso Vertuo. La macchina si è rotta ed è stata rimandta alla... Leggi tutto
17 Giugno 2022
Daniele
Ho contattato il loro call centre 892101 e la voce guida dice che il numero è a pagamento e la tariffazione (circa 1... Leggi tutto
17 Giugno 2022
Fabio
Ho acquistato un ombrellone con luci led come descritto dal sito https://www.fabio.pro/arredo-giardino/ombrellone-in-... Leggi tutto
17 Giugno 2022
Maria teresa
Homepall usa annunci privati case, poi con una telefonata dall'Albania, senza trasparenza e chiarezza, chiede di proc... Leggi tutto
17 Giugno 2022
Rosaria
È possibile che Leroy Marlen annulli un ordine effettuato e pagato più di 2 mesi fa senza nemmeno dare spiegazioni ... Leggi tutto
16 Giugno 2022
Simone
Salve, in data 5 aprile 2022 ho acquistato un iPhone 13 Pro 256GB Verde su theecodream.com, pagato interamente e cont... Leggi tutto
16 Giugno 2022
Gianluca
salve ho mandato in riparazione una macchina da caffe e cappuccino, non più in garanzia, accettando di pagare la t... Leggi tutto
15 Giugno 2022
Derek
Oggi c'è lo sciopero per i buoni welfare in molti esercizi. Supermercati, ristoranti ed altro. Prima di fare spesa n... Leggi tutto
15 Giugno 2022
Carlotta
Buongiorno, ho acquistato una gonna sulla pagina instagram "ofelia" il giorno 26 maggio. Pagata 198 euro tramite boni... Leggi tutto
15 Giugno 2022
Simona
Salve ho acquistato 2 collanine su carina jewelry su Facebook in offerta dicono argento 925 con dettagli in acciaio, ... Leggi tutto
15 Giugno 2022
Filippo
Buongiorno ho avuto la necessità di contattare TicketOne al numero di assistenza 892101. Fanno iniziare il pagament... Leggi tutto
15 Giugno 2022
Massimo
L'11 settembre 2021 effettuavo una prenotazione di un prodotto presso il sito FOURAPPER DISTRIBUTION Snc, versando la... Leggi tutto
15 Giugno 2022