ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Massimiliano
Buonasera, sono iscritto alla piattaforma sixthcontinent da tempo, ho acquistato due card digitali per avere credito ... Leggi tutto
12 Dicembre 2020
Eugenio
Salve, Il 18 Novembre ho acquistato dei vestiti sportivi su ChainReaction per un totale di 492,00€ richiedendo ... Leggi tutto
12 Dicembre 2020
Salvatore
Buongiorno, ho effettuato un ordine presso il sito “La Fille Des Fleurs” in data 02/12/2020 con annesso pagamento... Leggi tutto
12 Dicembre 2020
Rosanna
Ho acquistato 2 saturimetri online. Ieri sono arrivati e ne ho subito provato uno, sia la saturazione che i battiti e... Leggi tutto
11 Dicembre 2020
Valerio
Buonasera, con la presente vorrei denunciare il sito E-commerce www.unieuro.it per pratica commerciale scorretta in ... Leggi tutto
11 Dicembre 2020
Flavio
Buonasera, ho fatto un ordine sul sito wananluxury.com, acquistando un cappotto per un importo di 375€. Ieri mi �... Leggi tutto
11 Dicembre 2020
Daniela
Ho acquistato un prodotto non controllando bene il sito. Il prodotto non è ancora arrivato. Nessuna mail su modalit�... Leggi tutto
11 Dicembre 2020
Diana
Ho effettuato un ordine sul sito e-commerce di Prenatal l'1 dicembre, tale ordine risulta completato il 3 dicembre ma... Leggi tutto
11 Dicembre 2020
Alessandro
Buongiorno, in data 08/12/2020 ho effettuato l'acquisto di uno smartphone sul sito TIGERSHOP.IT (ordine n. 476813) pa... Leggi tutto
11 Dicembre 2020
Sabrina
Il pacco è arrivato senza piu i sigilli di garanzia. Chiuso con nastro da pacchi marrone. Al momento dell'apertura n... Leggi tutto
10 Dicembre 2020
Mattia
Ho acquistato un prodotto scontato di circa 200€ su Amazon, lo hanno perso e ora vogliono rimborsarmi per lavarsene... Leggi tutto
10 Dicembre 2020
Fabio
IL PRODOTTO ORDINATO E ARRIVATO ROTTO DOPO VAIERE MAIL NESSUNA RISPOSTA O CHIAMATA PER LA SOSTITUZIONE PROVATO A CONT... Leggi tutto
10 Dicembre 2020