ecommerce

Bacheca segnalazioniE-commerce

Leggi tutti i reclami inviati per E-commerce
Matteo
Ho effettuato un ordine su Amazon. Dopo un giorno mi arriva una mail che mi dicono che il prodotto è difettoso e non... Leggi tutto
14 Giugno 2020
Giuseppe
salve ho comprato un samsung s10lite versione italiana e mi e arrivato una versione svizzera, causa questo, samsung m... Leggi tutto
14 Giugno 2020
Andrea
Ho acquistato una lavastoviglie on line pagando con carta di credito. Prodotto consegnato da Bartolini danneggiato. H... Leggi tutto
13 Giugno 2020
Flavio
ho acquistato ieri dei fiori su https://www.floraqueen.it/ sarebbero dovuti arrivare dei fiori oggi in mattinata..(co... Leggi tutto
13 Giugno 2020
Floriana
Ho effettuato un acquisto di euro 51,50 presso il sito fruscio.it . (NEGOZIO DI BIKINI) Vorrei effettuare il reso ma ... Leggi tutto
13 Giugno 2020
Chiara
Buonasera, ho deciso di rivolgermi a voi per capire come posso agire nei confronti di un rimborso che non vedo arriva... Leggi tutto
13 Giugno 2020
Mirko
Buongiorno, vi volevo cortesemente chiedere un consiglio su come devo comportarmi per un problema che sto riscontr... Leggi tutto
13 Giugno 2020
Martina
Ho fatto un abbonamento con la rivista Logic Art. Lo ho sottoscritto a marzo e dovevo iniziare a ricevere la rivista... Leggi tutto
13 Giugno 2020
Pietro
Buongiorno. Volevo qualche informazione riguardo alla bolletta della luce. 1- la spesa per l'energia l'ho capita... Leggi tutto
13 Giugno 2020
Ferdinando maria
Buongiorno in data 17/05/2020 ho effettuato un ordine sul sito di IKEA ed ho effettuato correttamente il pagamento, c... Leggi tutto
13 Giugno 2020
Eliana
Ho effettuato un reso da Zara a distanza si più di un mese non ho ottenuto nessun rimborso... Leggi tutto
13 Giugno 2020
Veronica
Il sito in questione è bimbostore, in data 24/3/20 ho ordinato la base isofix per mio figlio e ad oggi 12/6/20 ancor... Leggi tutto
12 Giugno 2020